Sintesi 2018 delle attività della rete pibinko.org: servizi su cultura, ambiente e innovazione libera

E’ disponibile un documento di quattro pagine che riassume brevemente le attività della rete pibinko.org per il 2018. La relazione arriva in effetti ai primi di gennaio 2019, con eventi che hanno rappresentato la coda del Terzo Festival d’Inverno in Val di Farma.

Lo stesso documento fornisce una breve presentazione della rete e di come questa si è sviluppata a partire dal 2006, nell’incrocio fra metropoli, zone rurali, giochi antichi, tecnologie postmoderne, tatuaggi, arrangiamenti di blues del 1911, panini coll’acciuga sottopesto, beatbox, boxe e….e…

…competenze e discipline che hanno mostrato di avere un certo livello di suggestione, come dimostrato da vari testimonial e dalla rassegna su articoli, servizi e interviste che via via hanno seguito le storie che la rete propone.

E’ utile abbinare alla relazione

  • la presentazione del progetto Jug Band dalle Colline Metallifere, pubblicato in parallelo e complementare alla rete pibinko.org per gli aspetti “geomusicali“.
  • Una rassegna dei personaggi che trovate nella sezione “Collaborazioni” di pibinko.org
  • la pagina “Benvenuti” di pibinko.org, che presenta ogni volta che viene ricaricata dieci articoli a caso dalla sezione “notizie” (quasi un migliaio di articoli, la maggior parte dei quali proposti in due lingue), se volete approfondire ma non sapete da dove cominciare.

Trovate la relazione al seguente link:

Per ulteriori informazioni: info@pibinko.org o 331 7539 228