Molti campi, poco campo (notizie pibinko.org del 25-3-19)

Dopo una tonificante e piacevole domenica passata intrecciando chilometri di curve, strette di mano, e facendo verifiche sulla copertura mobile nell’entroterra altogrossetano e bassosenese, si riparte con alcune iniziative vicine, e altre interessanti fra qualche settimana, che già da ora vale la pena annotare.

Nei tre sabati del 20 aprile, 27 aprile e 4 maggio avremo un interessante trittico di manifestazioni su tre località della provincia di Grosseto: Scansano, Tirli e Tatti. Il tema portante è quello del m(‘)appare la Maremma, e trovate in questa pagina il primo annuncio e qualche informazione in piu’, stante che poi nelle settimane successive daremo i dettagli per i singoli eventi.

Nel preparare il manifesto del primo annuncio, abbiamo anche scoperto che le tre località in cui saremo compongono un triangolo rettangolo (capita!), anche se i temi che vogliamo condividere saranno piu’ tondi che a spigoli.

Tornando alla settimana corrente, per dare continuità con il sabato scorso al Dribbling di Grosseto, ricordiamo che sabato prossimo, 30 marzo, Samba Governatore sarà a chiudere la serata reggae al Khorakané di Grosseto con un DJ set.

Per il resto, il prossimo aggiornamento la settimana prossima, ma intanto vi invito a scorrere le notizie pibinko.org, anche perché stiamo via via integrando il blog con foto, articoli ed eventi passati (vedi ad esempio qualche foto).