Festival d’inverno in Val di Farma: dopo la locandina, l’invito a iscriversi

Sul sito di Attivarti.org trovate da oggi varie informazioni sul Festival d’inverno in Val di Farma del 17-18-19 dicembre prossimi.

La locandina pubblicata una settimana fa, che da qualche giorno ha iniziato a circolare tra grossetano e basso senese, già dà il programma e tutti i riferimenti per l’organizzazione…nella nuova pagina trovate qualche indicazione in più.

La più importante al momento è la preiscrizione. Questa è gratuita e serve agli organizzatori a gestire meglio alcuni aspetti logistici (e ai partecipanti a trovare i posti giusti per mangiare un piatto di pici!). Sono state inoltre incluse note sul come comportarsi se piove, sui casi “vorrei ma non posso” e altre questioni interessanti.

Si sta inoltre predisponendo una breve guida al festival, che verrà integrata giorno per giorno, da oggi (sabato 10) sino a venerdì 16.

Ultimo ma non ultimo: per amici, parenti e conoscenti anglofoni, abbiamo la pagina in inglese sulla Farma Valley Winter Fest. Questa è diversa dalla presentazione in Italiano, ma contiene spunti curiosi anche per dopo il festival.

Per informazioni: info@pibinko.org