Notiziario rete pibinko.org n° 110 del 9-6-2022 Cultura, ambiente, innovazione libera e musica

Per ricevere il notiziario direttamente via email: scrivete a newsletter-it-subscribe@moltobello.info un messaggio senza oggetto e senza testo. Riceverete in automatico un secondo messaggio che vi chiede la conferma dell’iscrizione e una volta risposto a quello riceverete il notiziario via mail. Facile.

Cose recenti che potreste esservi persi:

L’Eretico Festival di Monterotondo M.mo (GR) il 4 giugno scorso…è andato molto bene e con la Jug Band Colline Metallifere abbiamo proposto un po’ di cose nuove nate durante l’inverno…ottima anche la partecipazione a tutto l’evento.

Per la settimana corrente

Fervono i preparativi della “geotournée” di Jack O’Malley e Mauro Tirannosauro, direzione Groningen, in Olanda, per la conferenza Living Knowledge (vedi articolo). Nel prossimo notiziario vi daremo tutti i dettagli.

Intanto vi invitiamo ad andare a sentire Dario Canal e Simone Sandrucci in una seratona blues alla Dispensa di Pomarance:

Anteprime

E’ stata finalmente pubblicata la presentazione dell’evento conceTTistico che terremo con la Jug Band Colline Metallifere a Firenze il 24 agosto, nell’ambito del convegno internazionale FOSS4G: potete leggere la storia in questo articolo: https://www.pibinko.org/jugbandcollinemetallifere/jbcm-foss4g-firenze-24-8-22/

Per altre informazioni: micalosapevo@pibinko.org oppure whatsapp 3317539228

Foto di testa: segnale della Via Etrusca Volterra-Piombino (Monterotondo M.mo, giugno 2022)