Ricevo da Fabrizio Malvicini e volentieri inoltro:

Ricevo da Fabrizio Malvicini e volentieri inoltro:

Ricevo da Fabrizio Malvicini e volentieri inoltro.
Tipicamente da Rho (https://www.pibinko.org/tag/rho-it/) verso Milano (https://www.pibinko.org/tag/milano-it/).
Per altre foto nella rete pibinko.org, non solo di albe: https://www.pibinko.org/fotografia/.






Alle ore 18, al Centro Sociale SOS Fornace di Rho (MI)