Notiziario pibinko.org n° 3 del 2 maggio 2017

Proprio in questa settimana non si muoverà molto come eventi, se non un live degli Etruschi from Lakota (hai detto niente!) a Osio Sopra, vicino a Bergamo.

Nel frattempo si “cucinano” le settimane successive, tenendo conto del fatto che tra metà maggio e i primi di giugno ci sarà un’altra fase di tournée di pibinko.org e affini. Al momento le date sicure sono:

E si stanno definendo Grosseto e Firenze…ma c’è ancora qualche giorno e quindi vi invitiamo a pazientare, magari rileggendo qualche notizia recente, tipo l’inaugurazione della bacheca con la mappa di comunità e gli eventi della/dalla Val di Farma, a cura di Attivarti.org.

Dieci anni fa, oggi

Justin Timberlake, ma soprattutto il video sulla costruzione della pallina di palla a 21, intitolato “Se si comincia bene, si finisce bene“.
Il video fu girato a casa di Fausto Landini, protagonista Ilo Ferrandi e voce fuori campo una bottiglia di vino rosso serio (ometteremo di citare la D.O.C. per non essere parziali), riprendendo dall’inizio alla fine la produzione della palla, e poi evidenziando le fasi salienti.

La ricorrenza del video casca bene, dato che giusto ieri abbiamo potuto confermare la data del primo corso di costruzione della pallina di palla a 21 (o palla eh!), a cura proprio di Ilo Ferrandi: sarà sabato 17 giugno, a Torniella. A breve vi daremo altri dettagli, o se fremete per le informazioni potete scrivere a info@pibinko.org…ma intanto segnatevi la data!