Commento dell’Omonimo al brano bag del 17-9-2012: la velocità del cervello umano

———- Messaggio inoltrato ———-
Da: Andrea . <a….@s….it>
Date: 17 settembre 2012 09:34
Oggetto: Re: Brano bag del 17-9-2012: E’ meglio vincere in undici, pareggiare in dieci o perdere in nove?
A: andrea giacomelli <pibinko@gmail.com>

All’oramai pluridecennale (quando iniziammo c’erano ancora il Muro e due Germanie) appuntamento calcettistico del giovedì vige però la regola (statistica) che allorquando una squadra resta in quattro perché uno si fa male o anche dall’inizio perché uno non è venuto, di solito vince anche se in inferiorità numerica. A volte succede anche nel calcio “vero” (che poi vero non è, un po’ come il discorso che facevi tu parlando di musica, star system e jam session sotto gli alberi in un brano bag di agosto) ma in quel caso non conosco le statistiche possiamo però chiedere a Caressa o Piccinini. Nel frattempo devo scappare perché qualcuno mi ha confermato ora una riunione fuori Milano tra un’ora. Un e-mail (o una e-mail?) è più veloce di un fax che era più veloce di una lettera ma la velocità del cervello umano è cambiata?

Il giorno 17 settembre 2012 09:01, andrea giacomelli <pibinko@gmail.com> ha scritto:

rieccoci (o eccoci per i nuovi ascoltatori)

https://www.pibinko.org/pib/?p=2328

Andrea …
S…
Via R…., …
201.. Milano Italy
phone: +39 02 …..
fax:   +39 02 …
e-mail: a.d…
~
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona alla quale il presente messaggio è destinato La invitiamo ad eliminarlo e a non diffonderlo, dandocene gentilmente comunicazione.
~
The information contained in this e-mail and any attachments are confidential and may also be privileged. If you are not the named recipient, please notify the sender immediately and do not disclose the contents to another person, use it for any purpose, or store or copy the information in any medium.
Please consider the environment before printing this e-mail