Newsletter della rete pibinko.org (Cultura, Ambiente, Innovazione Libera, Musica). 1-3-2022

Buongiorno, questa la faremo breve perché è una settimana di rincorsa, ma ci eravamo detti di scrivere all’inizio del mese.

Dalla fine di ottobre a ieri nella rete pibinko.org combinata con la Jug Band Colline Metallifere ci siamo dati abbastanza da fare per animare il nostro pubblico e per sollecitare nuove collaborazioni. Per darvi una misura di questa cosa, nell’immagine di testa vedete l’andamento degli accessi ai nostri siti, in effetti dal gennaio 2019 al febbraio 2022*. Questa linea di lavoro, che già era importante nell’ottica di combinare qualcosa insieme dopo l’inverno scorso, con le novità da Est della scorsa settimana diventa imprescindibile.

Mentre siamo al lavoro sulle cose primaverisli, ricordiamo quindi:

  • La programmazione al Cirisò di Pomarance (PI), curata da Simone Sandrucci (link)
  • La programmazione al Bike Garage & More di Massa Marittima (GR) curata da Dario Canal (link)
  • La puntata di chiusura della prima miniserie dei Jugcast dalle Colline Metallifere, con Luigi de’Scalzi e Mauro Tirannosauro, sabato 5 marzo alle 12.15 (vedi link)
  • L’elenco dei servizi complessivi proposti attraverso la rete pibinko.org (vedi link) e la Jug Band Colline Metallifere (vedi link). A questi abbiamo affiancato dall’inizio dell’anno il progetto MoltoBello.info (vedi link).

Per altre informazioni e booking: micalosapevo@pibinko.org oppure whatsapp 3317539228

* NdR: Se siete curiosi di capire a cosa sono collegati gli alti e i bassi, potete visitare la sezione notizie dei nostri siti, ricordando che nella colonna a destra potete selezionare gli articoli mese per mese.