13-21 dicembre 2023: 4° Festival d’Inverno con la Jug Band Colline Metallifere. Sopra(l)luoghi partecipati in Maremma e dintorni

La rete pibinko.org, in collaborazione con chi collabora (i soggetti verranno presentati via via), ha piacere di invitarvi a partecipare al quarto Festival d’Inverno. La manifestazione avrà una dimensione itinerante e diffusa, attraversando tre province toscane con una dozzina abbondante di tappe. I dettagli precisi sono volutamente omessi, in parte per questioni di riservatezza non commerciale, in parte perché così diventa tipo caccia al tesoro, in parte perché alcune delle tappe si determineranno in modalità di “coprogettazione” (ad esempio si va da chi ci paga la benzina o ci rifocilla per tenere il passo di 18 ore al giorno, piuttosto da chi dà PAC sulle spalle in ambito comunitario).

Ricordiamo che gli organizzatori hanno già fatto tre festival d’inverno, e una media di un evento al mese dal 2007 a oggi. Per cui, se anche il tutto sembra un po’ oscuro ed ermetico, magari per una volta fidatevi e seguite l’onda. Un articolo di “prologo” era stato pubblicato qualche giorno fa (rileggetelo). Oppure seguite l’onda.

Per informazioni su luoghi e orari dettagliati: