“Il vino nero” Jug Band Colline Metallifere feat Oliver Gangemi al Mapperitivo di Tatti (GR), 7-9-23

Questa doveva essere la chiusura della serata (poi non lo è stata dato l’arrivo di una dozzina di ragazzi da Stoccarda che hanno chiesto altri pezzi…in pratica abbiamo avuto un evento di quasi cinque ore di cui tre di musica). Questa versione del “Vino nero” è stata momento molto partecipato.

Grazie a Simona e Priska per i video! Dato però che nessuna delle due ha filmato tutto il pezzo, a un certo punto prosegue con l’audio del telefonino di Jack O’Malley, che era stato buttato ai piedi di Dario e Oliver all’inizio del pezzo…in assenza di ulteriore video, abbiamo tamponato con alcune delle cose viste da Mauro Tirannosauro nella settimana precedente all’evento.

Oltre alla scoperta di un altro bassista a Tatti in aggiunta a Wolfgang (vedi articolo), in questo mapperitivo c’è stata una tale densità di situazioni che forse non ha senso scrivere un articolo sul “com’è andata”, come facciamo per gli eventi più importanti (vedi esempi)…ci vorrebbe libro…intanto vi diamo appuntamento per il prossimo mapperitivo a Follonica (GR), il 14-9, e la chiusura del Brezel Tour 2023: https://www.pibinko.org/jugbandcollinemetallifere/14-9-2023-jbcm-follonica-mapperitivo-aperigram/

Per altre informazioni e booking: jugbandcm@pibinko.org oppure whatsapp 3317539228