10, 11, 12 agosto: prosegue il Brezel Tour della Jug Band Colline Metallifere, fra musica e Territorio

Dopo l’esibizione del 28 scorso per l’inaugurazione della sala degustazioni di Ampeleia, prosegue il Brezel Tour della Jug Band Colline Metallifere. Nei prossimi giorni avremo una congiunzione non astrale in cui in tre giorni di fila potrete sperimentare la sintesi di tutti gli elementi di base da cui è partito il progetto JBCM, come veicolo di racconto e promozione musicata di aspetti poco noti della ruralità della bassa Toscana e non solo.

  • Giovedì 10 agosto ore 20 – dal vivo in formazione trio (Canal, Scheibe, O’Malley) al Bike Garage & More di Massa Marittima (GR) nell’ambito della serata Calici di Stelle
  • Venerdì 11 agosto – “mapperitivo“, per ragionare di mappe e sentieri con una colonna sonora. A Torniella (GR) frazione di Roccastrada. Presentano: Jack O’Malley, Andrea Giacomelli & friends (vedi link)
  • Sabato 12 agosto dalle 19 – Jack O’Malley ospite con un punto informativo della BuioMetria Partecipativa sul Lago dell’Accesa, nell’ambito della rassegna Ancoraccesa a cura di Melosgrano.

Nota Bene: ricordiamo che non tutti gli eventi della JBCM sono concerti…il 10 certamente soprattutto si suona, l’11 qualche nota ci scappa, e il 12 si spiega e basta (altri eventi musicali sono programmati per il 7 e 14 settembre). Così è la “conceTTistica” che proponiamo: a seconda della situazione, concetti e concerto si miscelano. Qui un esempio dell’anno scorso a Firenze:

Simpatici omaggi e cotillon a chi partecipa a tutte e tre le iniziative, o manda a micalosapevo@pibinko.org email fantasiose su buoni motivi per non esserci.

Per altre informazioni: micalosapevo@pibinko.org oppure whatsapp 3317539228

p.s….per non farsi mancare niente: sabato 12 pomeriggio e domenica 13 pomeriggio: il torneo di Palla a 21 a Torniella…e venerdì 11, sempre a Torniella, partitelle di palla a 21 con i bimbi, e un’inedita delegazione dai campi estivi di Sassofortino.

Un pensiero su “10, 11, 12 agosto: prosegue il Brezel Tour della Jug Band Colline Metallifere, fra musica e Territorio

I commenti sono chiusi.