Se vivi in Toscana, hai tra i 18 e i 35 anni e la musica non è un hobby ma una scelta, questa è un’opportunità concreta. Le candidature sono aperte da oggi fino al 24 febbraio. SAMURAI è una residenza musicale gratuita pensata per musicisti che vogliono fare un salto reale.
- Alta formazione senza costi
- Borsa di studio
- Vita e lavoro in residenza
- Contatto diretto con il mondo professionale
Non è un corso online. È un percorso concreto, selettivo, intensivo. Scopri se SAMURAI è il passo giusto per te e candidati ora!
Scadenza: 24 febbraio. Info e modulo di iscrizione su: https://www.samurai-rmt.it/
Progetto finanziato dalla Regione Toscana D.D. n. 27420 del 24/12/2025 (Assegnazione contributo) nell’ambito dell’Avviso PR FSE+ Toscana 2021-2027 – Attività PASD 1.a.4 “Interventi innovativi per favorire la crescita professionale di giovani musicisti di musica popolare e di musica classica (Toscana 100+100 Band&Orchestra)” – Residenze Artistiche Musicali (RAM)