Possibile data della festa di riapertura del circolino nel posto tra Meleta e il Cerro Balestro

[A note for non-resident members of the circolino: if you have issues reading the rules of this poll/contest, please write to micalosapevo@pibinko.org for clarifications in English, German, French, or Portuguese. Grazie]

Note per la compilazione

  • Cliccate sul link del sondaggio (clicca qui)
  • Nella cella “inserisci il tuo nome”, mettete se volete nome e cognome, oppure un soprannome (soprattutto se con questo siete già noti agli altri soci del circolino) e un indirizzo email
  • I dati sul nome sono protetti (non saranno visibili ad altre persone via web)
  • Il sondaggio sarà aperto fino alle ore 16.22 del 22-12-2021 (una settimana dalla pubblicazione). I risultati saranno diffusi entro il 25-12-2021.
  • Se non siete in grado di rispondere in meno di 10 secondi alla domanda “qual è il posto tra Meleta e il Cerro Balestro?” non è essenziale che participiate al sondaggio…ma non è proibito.

Alla prima persona che indovinerà la data effettiva di riapertura (o che ci si avvicinerà di più) verrà regalato un sinaptico cadeau offerto da uno degli sponsor della rete pibinko.org.

Se questo gioco di società vi piace, potete lasciare un contributo alla rete pibinko.org (cliccare qui). Parte dei fondi raccolti saranno utilizzati per sostenere il circolo oggetto del sondaggio.

Per altre informazioni: micalosapevo@pibinko.org o whatsapp 3317539228