LO-FI Milano segnala: The Primals, The Midnight Kings e Surfin’ Naviglio (9-11 maggio)

9 MAGGIO 2019

THE PRIMALS

Spazio Ligera, Lo Fi Milano & Hardstaff Booking Agency sono lieti di presentare:

The Primals (USA – Southern Lord Recordings)
Da Los Angeles uno dei progetti piĂą curiosi e intriganti degli ultimi tempi con il mitico cantante dei Official Darkest Hour, il bassista dei Dead To Fall e il batterista dei The Explosion, prodotti da Speedo dei Rocket From The Crypt/Hot Snakes.

____________________________________________

Porte h. 21,00
Ingresso € 10,00

SPAZIO LIGERA
Via Padova, 133 – Milano

____________________________________________
11 MAGGIO 2019

THE MIDNIGHT KINGS + SURFIN’ NAVIGLIO

CoxSound presenta:

THE MIDNIGHT KINGS
RELEASE PARTY “MIDNIGHT FEVER”
2019 Wild Honey Records (ITA)/Folc Records (ES)

I The Midnight Kings suonano vero rock and roll, mescolando irresponsabilmente il buon vecchio rhythm’n’blues con l’urgenza giovanile del primo garage punk. Qualcuno ha detto Sonics? Soprannominati “The Band Of Thousand Dances”, i Kings hanno come unica missione quella di fare ballare. Tutti. Fino a quando le scarpe iniziano a fumare. Fino a quando reggono le gambe.
Attivi da oltre sette anni, hanno messo a ferro e fuoco i palchi dei migliori club d’Europa, condividendo la scena con gente come Fleshtones, King Kurt, Tav Falco e The Panther Burns, Los Chicos, King Salami e The Cumberland Three e partecipando a importanti festival come il Festival Beat, il Voodoo Festival, il South Side Rumble, il Reelin ‘And Rockin’, il Festival Enclave de Agua.
“Midnight Fever” (Wild Honey Records / Folc Records) è il loro secondo album in cui appetitose cover come “The Killer” (Jerry Fuller), “King Kong” (Big “T” Tyler) e “Primitive” (Groupies), sono affiancate da canzoni originali, giĂ  molto amate dai fan. Il frenetico rock and roll creato tra la fine degli anni ’50 e i primi anni ’60 è ancora la principale fonte di ispirazione per questi monelli dal sangue blu, ma il loro suono ora si arricchisce dell’energia del ruvido garage punk della metĂ  degli anni ’60, dal blues elettrico e dalla musica soul. Eccitati? Avete ragione di esserlo.
Ogni spettacolo dei Midnight Kings inizia con una domanda: “Siete pronti per ballare?”. Inutile dire che la risposta è sempre un entusiasta “Sì!”. Con “Midnight Fever” la temperatura sul dancefloor è destinata a salire. Di molto.

In apertura :
Surfin’ Naviglio

Girano i dischi The Devil’s Jukebox
——

CSOA COX18
Via Conchetta, 18 – Milano

Apertura h 23,00

Ingresso 5 euro

____________________________