Pubblicata la lista degli interventi alla conferenza Living Knowledge (fra cui quello della JBCM).

E’ stata pubblicata la lista degli interventi alla nona conferenza Living Knowledge che si terrà dal 29 giugno al 1° luglio a Groningen (Olanda), cui parteciperà anche una delegazione della Jug Band Colline Metallifere, nell’ambito della tournée di educazione non-formale 2022 (vedi articolo iniziale di presentazione del 7.3.22). Trovate qui la lista completa degli interventi. Il programma finale con date e orari sarà pubblicato dopo metà maggio.

Secondo la primissima idea -era gennaio- si doveva partire con tutto il gruppo, ma tra le complessità nate con i problemi a est, e altri aspetti organizzativi, la configurazione del gruppo sarà:

…, con la possibilità di presenza di artisti e/o scienziati che si vorranno aggregare sulla base di una scaletta che sarà diffusa entro un mesetto.

  • Per la parte in Italia: i due soggetti di cui sopra più altri (più ci si avvicina alle Colline Metallifere, e più personaggi possiamo coinvolgere).

Se la cosa può apparire avvolta da un alone di incertezza, o completamente a caso, si tratta appunto di un’apparenza: la tournée che si sta delineando sarà solo una versione aggiornata di un format che abbiamo iniziato a mettere a punto nel 2007, con la missione della palla 21 a Chicago, applicato a decine e decine di eventi con la BuioMetria Partecipativa, e dal 2018 riproposto in chiave di musica e altre performance dal vivo con “La Jug”.

Entro fine maggio/primi di giugno prevediamo comunque di potervi dare tutti i dettagli.

E’ sempre aperta la possibilità di sponsorizzare parti della tournée. Per ulteriori informazioni e booking: micalosapevo@pibinko.org oppure whatsapp 3317539228.

Brano di accompagnamento: