Gli ospiti del Litologia Partecipativa Làiv Show della Jug Band Colline Metallifere con Mauro Tirannosauro del 16.5.20

NB: Le istruzioni per seguire il Làiv show sono alla pagina https://www.pibinko.org/abc

Siamo lieti di potervi annunciare gli ospiti del Litologia Partecipativa Làiv Show del 16 maggio 2020, dalle 18.30 alle 20.00.

Non è semplicissimo spiegare in poche parole cosa faranno i nostri ospiti: alcuni di loro hanno avuto vari ruoli nella prima fase della Litologia Partecipativa; altri non hanno partecipato, ma sono stati convocati per lo show date loro esperienze e punti di vista che per noi erano importanti in questo momento.

Vi presentiamo quelli confermati a ora (ore 8 del 15.5)…se avete seguito il progetto, vi ricorderete di loro, se no potete scorrere la sezione Notizie sia di pibinko.org (la versione “scientifica” del progetto) che della Jug Band Colline Metallifere (la versione “caciara” del progetto) e ripassare le puntate precedenti. Oppure non fate niente e collegatevi domani con la curiosità.

In ordine sparso avremo contributi da: Cristian Carlone (geologo), Loriano Bartoli (agricoltore), Luca Guerrieri (produttore musicale e DJ), Wolfgang Scheibe (nella versione di esperto di agricoltura biodinamica), Alberico Mattei (fotografo), Federico Giussani (fotografo), Simone Sandrucci (musicista e produttore musicale), Marco Chiavistrelli (cantautore del popolo), Francesco Ceri (musicista), Liliana Cafiero (cantante), Dario Canal (cantante). Ospite speciale da Berlino: Claudia Göbel, sociologa, che segue le attività della rete pibinko.org da un paio di anni e ci darà un suo parere sul progetto. Jack O’ Malley della Jug Band Colline Metallifere e Mauro Tirannosauro presenteranno il tutto.

Attendiamo poi conferma da altri due ospiti: siamo pur sempre in una Fase Bue della crisi COVID-19 che non consente di svolgere al meglio alcune attività (ma già così l’evento non si presenta male!).

Per altre informazioni: micalosapevo@pibinko.org oppure whatsapp 3317539228