24-4-22 Eretico Festival a Monterotondo Marittimo (GR) – RIMANDATO

[attorno alle ore 16 abbiamo avuto notizia dagli organizzatori che l’evento è rimandato per previsioni di maltempo. Alcuni elementi della JBCM saranno comunque presenti attorno all’ora di pranzo e fino a che non piove, con l’info point conceTTistico / per altre informazioni: micalosapevo@pibinko.org oppure whatsapp 3317539228]

Domenica 24 aprile dalle ore 14.30 a Monterotondo Marittimo, con il patrocinio del Comune, si terrà l’Eretico Festival, con street food, artigiani, interventi varie e la colonna sonora cura di dieci gruppi musicali del territorio: Not for Sale, Jug Band dalle Colline Metallifere, Verri Collinari, Pardo e il cordo d’assalto, i Sonatori della Boscaglia, gli Etruschi from Lakota (per la prima volta di nuovo insieme dopo oltre due anni), I Sick Boys Revue, Gli Scaccia Cagne, i Moka Bird, i Bravi Ragazzi e per chiudere Jami Musica Elettronica. Ogni formazione si esibirà per 30 minuti, con 10 minuti di cambio palco.

Con la Jug Band Colline Metallifere avremo anche un info point per quanto riguarda mappe, territorio e altre iniziative “conceTTistiche” per i prossimi mesi.