Jug Band prosegue la Geotournée. Oggi farà tappa a Torniella (La Nazione ed. Grande Costa, 30-12-21) – con piccola rettifica.

Ringraziando La Nazione per l’interesse per il progetto Jug Band Colline Metallifere, riteniamo opportuno segnalare una piccola precisazione, tenendo conto della complessità nel riorganizzare eventi programmati da mesi a fronte della congiuntura pandemica. Contrariamente a quanto indicato in una parte nell’articolo, la band NON farà un’esibizione musicale nell’ambito dell’evento, mentre, effettivamente, racconterà, come scritto sempre nella seconda parte dell’articolo e come ampiamente documentato nei vari comunicati di presentazione da qualche settimana.

Ricordiamo inoltre che per la parte in presenza dell’evento i posti disponibili sono esauriti, mentre sarà possibile per un massimo di 100 persone seguire parte dell’iniziativa in streaming (vedi: https://www.pibinko.org/jugbandcollinemetallifere/indiretta/)

Per altre informazioni vedi: https://www.pibinko.org/jugbandcollinemetallifere/pace-amore-eo-musica-e-nota-3012/, oppure contatta micalosapevo@pibinko.org o whatsapp 3317539228