La nostra AI ha generato un podcast professionale del tuo articolo…

Di queste me ne arriva una al mese, almeno. E la domanda si ripropone…perché dovrei essere interessato come professionista e ricercatore a una generazione preventiva di un articolo a caso della mia produzione di letteratura scientifica?

Oltre a essere cornuto, poi vengo anche mazziato, perché, se voglio interrompere questo flusso sterile di informazioni, devo essere io ad andare sul mio profilo registrato in questa prestigiosa piattaforma per la valorizzazione di contenuti accademici e disattivare un’opzione che non ho mai attivato. Intanto la gente soffre e i ghiacci si sciolgono (o viceversa, scegliete voi l’ordine).

Se avete motivi validi per cui abbia senso in ambito professionale la generazione automatica preventiva di podcast basati su vostri contenuti originali, per piacere scriveteli a micalosapevo@pibinko.org o 3317539228 e avrò piacere di offrirvi una bibita al nostro prossimo incontro.

p.s. chiaramente, vale la pena disiscriversi dalla prestigiosa piattaforma e poi sentirsi dire da colleghi scienziati “ma come, non sei su ABCDEFGXXXX? ma daaai” (con accento milanese o fate voi).