Nella foto di testa: Jefferson, l’emù punk, coaudiuvato da Mauro Tirannosauro, Pasquale il maiale e Marcello l’asinello, alle prese con un quesito reeferendario (la doppia “e” non è un refuso) sulla riunificazione delle carriere tra gente che lavora con le mani e gente che lavora con la testa. Giova ricordare, come dice la nota che si legge male in fondo alla scheda, che chi lavora con le mani, in genere tende anche a usare la testa (tipo il contadino, scarpe grosse e cervello fino). Non è invece detto che chi ha lavorato a lungo soprattutto con la testa sappia anche lavorare con le mani.
Svolgendosì nel metà-verso della rete pibinko.org, il quesito oltre al sì e al no prevede anche altre risposte, presentate in modalità frattàle: ni, so, ra, 1-X-2 (con possibilità di combinarle, però il voto vale meno), e poi altre opzioni che richiedono livelli connessione col mondo che portano a superare le porte della percezione fisica del pubblico medio nel 2026 AD.
- Per altre storie nel metà-verso della rete pibinko.org: https://www.pibinko.org/meta-verso/
- Per altre storie sul supporto dalla rete pibinko.org a normative e politiche: https://www.pibinko.org/supporto-a-normative-e-politiche/
- Per informazioni e prenotazioni di momenti di superamento delle porte della percezione: micalosapevo@pibinko.org o 3317539228
sigla: