Muretto 42 (Notizie pibjbcm del 30.5.2020)

[sottofondo consigliato: la prima traccia del primo album degli Etruschi from Lakota]

Con la Jug Band Colline Metallifere e Mauro Tirannosauro abbiamo dedicato tempo nello scorso mese a prepararci per essere operativi con performance, presentazioni, talk+sing show, recital eccetera. In particolare abbiamo:

  • messo a punto il nostro metodo di valutazione per quanto riguarda spazi e i distanziamenti (avvalendoci anche del nostro background ingegneristico)
  • aggiornato la scaletta dei pezzi, con vari brani originali nuovi
  • abbiamo un format che può essere adattato a molte situazioni diverse, e una formazione a geometria variabile che può funzionare da 1 a 5 persone a seconda dello spazio.
  • abbiamo in effetti già rodato questo sistema a partire dal novembre 2018, e nelle scorse settimane abbiamo iniziato a fare piccole prove di tramissione per validarlo in questa fase: funziona ;)
  • attivato una pagina da cui potrete vedere via via come si andrà a comporre la tournée estiva (e capire quali date sono libere, se vi interessa ingaggiare la JBCM in una delle sue forme): https://www.pibinko.org/jugbandcollinemetallifere/calendario/

Se siete interessati a capire come inserire la Jug Band Colline Metallifere nelle vostre attività scrivete a info@pibinko.org o contattate il 3317539228.

Varie ed eventuali

Mauro Tirannosauro ne ha combinate quasi quante Carlo in Francia: è stato al mare, ha risolto puzzle, iniziato a scrivere sceneggiature ecc.. trovate tutto qui: https://www.pibinko.org/jugbandcollinemetallifere/tag/maurotrex/

Inoltre segnaliamo, negli scorsi sette giorni: