Lo stand della rete pibinko.org alla giornata finale del progetto europeo DITOs

La rete pibinko.org ha avuto una presenza interessante nell’ambito della giornata finale del progetto europeo “Do-it-together Science”. Sotto vedete lo stand (ovvero il micromuseo itinerante) prima dell’inizio della sessione di “mercato”. In questa erano presenti una quindicina di realtà da tutta Europa, fra cui anche altri italiani, ma con la rete pibinko.org come unico soggetto con un progetto dall’Italia. La foto dello stand alla fine non ce l’abbiamo (ha avuto una trasformazione legata alle interazioni con le persone che via via si fermavano), ma pubblicheremo a seguire una relazione sulla trasferta complessiva.

In evidenza durante la giornata, la prossima missione geomusicale della Jug Band dalle Colline Metallifere in Germania, con transito dal Politecnico di Milano, dal 30-5 al 3-6.

Ricordiamo l’appuntamento per venerdì 5 aprile a Milano, Soul Food, via Gola 3, dalle 18.30, in cui avremo modo di raccontare dal vivo com’è andata a Bruxelles, e condividere altri spunti sulla collezione Primavera di pibinko.org. Per questo evento è gradita confermat di partecipazione entro stasera (giovedì 4) a info@pibinko.org

All-focus