Sabato 13-7-19 Jug Band dalle Colline Metallifere al Bar Polo, Punta Ala (GR)

Dopo l’esordio primaverile del 28 aprile scorso nella nota località, torna a Punta Ala, sempre al Bar Polo, la Jug Band dalle Colline Metallifere.

La JBCM a Ludwigsburg, 1-6-19

Reduci da una tournée caleidoscopica fra Politecnico di Milano e Stoccarda ai primi di giugno e nel vivo una fase di progettazione di nuovi progetti geomusicali piuttosto animata, intrecciata con raccordi internazionali fra Maremma, Olanda e Ungheria, il collettivo vi aspetta dalle ore 19 al Bar Polo di via della Dogana.

Si suonerà un po’ durante l’aperitivo e un po’ dopo cena, per chiudere alle 23. A latere, il corredo di mappe, sensori e altri articoli per raccontare il territorio, e ragionare insieme di prossime iniziative.

Alessio Ricci (sx) con Dario Canal (dx)

Per l’occasione alle chitarre elettriche avremo Alessio Ricci, giovane talento piombinese con cui la JBCM si confronta da tempo in varie jam session nella formazione degli Amish from Jack White e altre combinazioni creative.

Vi aspettiamo, sulle note di On the road again, e del mezzogiorno di grano!

Per informazioni jugbandcm@pibinko.org o 3317539228

L’evento è sostenuto dall’Associazione Comunità di Punta Ala (si veda il calendario di luglio 2019 per altri eventi promossi dall’associazione)