Ordina, con lentezza, una maglietta artigianale della Jug Band Colline Metallifere

Per sostenere la missione di Klaus der Geiger nelle Colline Metallifere tra il 21 e il 23 ottobre, avevamo pensato di stampare alcune magliette (15) da proporre agli appassionati durante gli scorsi eventi. Il tema che abbiamo scelto è “Lavorare con lentezza“, dal titolo di un brano di Enzo del Re che da poco abbiamo introdotto nel repertorio. Al momento di magliette (o “maglietti” come le chiama Wolfgang) ne sono rimaste tre, ma fino al 10 novembre è possibile ordinarne altre.

Wolfgang, il nostro bassista monocorda e stampatore ufficiale (con annesso jingle pubblicitario), provvederà con i suoi assistenti a stampare le maglie, e dopo una settimana di asciugatura saranno pronte per la consegna.

Chi fosse interessato a questa edizione limitata, può mandare una mail a jugbandcm@pibinko.org specificando taglia (S, M, L, XL) e numero di “maglietti” per ciascuna taglia. Sarete ricontattati per confermare le modalità di pagamento e di consegna.

Il costo di un “maglietto”, con base “Fruit of the Loom” è di 20 Euro, cui aggiungere le spese di spedizione (che ci fa piacere ridurre o azzerare a seconda di dove state, se siete sulla rotta di uno dei “corrieri” della rete pibinko.org).

Per altre informazioni e booking: jugbandcm@pibinko.org o whatsapp 3317539228