La Jug Band Colline Metallifere torna in Germania!

Dopo l’esperienza della primavera scorsa, anche quest’anno la Jug Band dalle Colline Metallifere farà una missione in Germania…torniamo nella zona a nord di Stoccarda.

Siamo stati invitati a partecipare ai festeggiamenti per il settantesimo anniversario della Huober Brezel, unico produttore tedesco di biscotti salati biologici.
Dai fratelli Huober ci esibiremo sabato 11 luglio. Nel frattempo stiamo studiando eventi che possiamo collegare a questo geoconcerto o prima (considerando la partenza dall’Italia il 9 luglio) oppure dopo. Dove? In Germania o lungo l’itinerario che partirà da Tatti, frazione di Massa Marittima (GR), fino a Erdmannhausen, 30 chilometri a nord di Stoccarda.


Come sempre, le parole chiave sono musica (soprattutto rock-blues, ma non solo), relazione fra territori, ambiente, agricoltura….e tutto quello che trovate spiegato su jugbandcm.it.
Se siete interessati a partecipare al progetto, a sostenerlo, o anche solo a seguirne gli sviluppi, scrivete a jugbandcm@pibinko.org o chiamate il 3317539228.