Il Barto e Mauro Tirannosauro aggiustano la stazione meteo di Torniella (GR)

Andrea “il Barto” Bartolini, giovane analista di laboratorio di Torniella (GR) e Mauro “T-Rex” Tirannosauro di New York (NY), da quattro milioni di anni attivo in servizi di consulenza e (ri)animazione, oggi hanno rianimato il collegamento della stazione meteorologica installata un annetto fa sul tetto dello stabile della Filarmonica di Torniella in collaborazione con il Politecnico di Milano (MI).

Per collegarsi alla stazione meteo: https://www.pibinko.org/meteo-torniella-gr/

Nei venti minuti che servivano per verificare l’effettiva ripresa del collegamento, ne hanno approfittato per lavorare alla sceneggiatura di “Lezioni di Certopiano” e ragionare su altre situazioni da svolgere durante l’estate in modalità “fase bue”.

Potete contribuire a sostenere le attività di Mauro Tirannosauro lasciando qualcosa nel cappello digitale della Jug Band Colline Metallifere o scrivendo a maurotrex@pibinko.org per conoscere altre modalità di sponsorizzazione.

Il Barto e Mauro ragionano su come adattare l’episodio del Cangialli con i due cinghiali alla sceneggiatura di Lezioni di Certopiano.