Dalle colline metallifere a Milano e ritorno – Il Cast – Mauro Tirannosauro

La bio ufficiale di Mauro Tirannosauro è già stata pubblicata per T-rex edizioni e la potete trovare in tutte le librerie e anche scaricare in pibcast al costo di 200 Euro per ora di vita di Mauro (che ha circa 4 milioni di anni). Una sintesi della stessa è disponibile in questa questa pagina.

Il ruolo di Mauro T. nella Jug Band dalle Colline Metallifere è difficile da spiegare, è difficile da capire, se non lo hai capito già, come dice Frrrrancesco Guccini in “Vedi cara”. Per ripresentarvelo, riproponiamo due suoi grandi hit dell’anno scorso, insieme a una carrellata della sue scorribande con o senza Jug Band C.M.

Se vi è piaciuta questa prima settimana di storia della missione della Jug Band Colline Metallifere dalle colline metallifere a Milano, e ritorno, potete lasciare qualcosa nel nostro cappello digitale (o scrivere a micalosapevo@pibinko.org o whatsapp 3317539228 per altre modalità di sostegno alla missione). Arrivederci a lunedì 15 novembre per la prossima puntata.

Aprile 2020, per il progetto di Litologia Partecipativa
Ancora aprile 2020, per il Corso di Applicazione di metodi partecipati alla progettazione di interventi di tutela e valorizzazione interdisciplinare del cielo notturno per l’Università di Brescia (vedi link)

e poi…