Dalle colline metallifere a Milano e ritorno – 7° episodio – Vengo dalla luna

Jack O’Malley e Mauro Tirannosauro sono rientrati in Toscana dopo la seconda missione di “scouting” a Milano. Simone è insieme al bianconiglio, Dario è preso nella didattica, a distanza e non solo, e Wolfgang ulula e manda video di strade troppo dritte per essere a Tatti.

Il programma complessivo della “geoutournée” da Tatti (GR) a Roccatederighi (GR), sette chilometri di distanza, passando per il Politecnico di Milano si è arrichito con due tappe all’andata. Una sarà in provincia di Livorno e una in provincia di Pisa.

Per il momento non vi diciamo di più. Intanto gli esperti di pendolarismo Maremma-Milano possono fare qualche elucubrazione su dove ci fermeremo….saranno Castiglioncello e San Giuliano Terme? Saranno Venturina Terme e Tirrenia? Saranno Cafaggio e Riglione? Provate a seguire gli ultimi preparativi scorrendo la sezione notizie del nostro sito.

Per informazioni, booking, o tentativi di indovinare le tappe in provincia di Livorno e Pisa: micalosapevo@pibinko.org oppure Whatsapp 3317539228

[nella foto di testa, autoritratto di Jack O’Malley in versione lunare, scattato a Tatti qualche notte fa]

A domani, “si vous voulez“…