I cinque giorni che non sconvolsero il mondo (notizie pibinko.org del 10-12-2018)

Sabato scorso è stato pubblicato il programma completo del terzo festival d’inverno in Val di Farma…tre giorni di pici, amore e musica (o cultura, ambiente, innovazione libera e musica), o bici, amore e musica…insomma: dateci un’occhiata e giudicate voi.

T-rex a Rho (MI) 2004 circa

Nell’ambito dei prerequisiti per apprezzare meglio il festival, abbiamo messo online il documentario completo della missione “Palla a 21 dalla Toscana a Chicago e ritorno”, girato nel 2007. Ve ne consigliamo la visione prima di venire al festival. Altrimenti, se venite, probabilmente lo andrete a vedere dopo. Vedi il documentario da questa pagina.

Venerdì 7 sono stato a Roma a parlare della mappa di comunitĂ  della Val di Farma e di BuioMetria Partecipativa in una grossa manifestazione di educazione alla sostenibilitĂ . C’erano in giro parecchie centinaia di studenti de Roma e dintorni. Come per altre cose che si fanno in questi giorni, devo sacrificare gli articoli tipo “com’è andata” a favore dei preparativi per il festival d’inverno. Comunque interessante.

Proposte per la settimana:

Insomma: non saranno i dieci giorni che sconvolsero il mondo, né i tre giorni del condor, né le cinque giornate di Milano, ma sicuramente sarà una settimanetta interessante per chi vorrà partecipare (tenendo a mente quello che cantava Aretha Franklin)

Per informazioni: info@pibinko.org o 3317539228